Tu sei qui:

Impermeabilizzanti

trattamenti-impermeabilizzanti-2

Impermeabilizzazione palancole

Trattamento per Impermeabilizzazione giunti palancole con sigillante idoneo e certificato per impieghi in bonifiche ambientali per una perfetta tenuta stagna della paratia.

Il trattamento per impermeabilizzazione giunti palancole è un’operazione che viene effettuata per prevenire la penetrazione di acqua e umidità tra le giunzioni delle palancole. Viene utilizzato un sigillante elastico a base di poliuretano o silicone, che viene applicato sulle superfici delle giunzioni delle palancole con un’apposita pistola. Questo trattamento ha lo scopo di prevenire la formazione di ruggine e proteggere le palancole dall’erosione causata dall’acqua, prolungandone così la durata nel tempo. Il trattamento viene effettuato in modo professionale da personale specializzato e con l’uso di attrezzature all’avanguardia per garantire un risultato efficace e duraturo. Inoltre, il trattamento può essere personalizzato in base alle specifiche esigenze del progetto e delle condizioni ambientali in cui le palancole sono esposte.

Il sigillante utilizzato è testato per resistere in qualsiasi condizione climatica e ambientale e nel tempo e a differenza di altri sigillanti a base bituminosa, quali Siro88 e Beltan, resiste al contatto con idrocarburi tipici dei terreni contaminati.

Il trattamento da eseguirsi prima delle operazioni di posa, consiste nel preventivo lavaggio delle palancole per rimuovere eventuali impurità depositate nei gargami e nell’iniezione del sigillante nei gargami stessi per ogni singolo profilato metallico.

Tipologie di palancole

Ti aiutiamo a realizzare il tuo progetto